Categorie: Cronaca
Municipi:

Tor Cervara: incendio distrugge deposito di legnami

I vigili hanno impiegato tutta la giornata per domare le fiamme. In fumo anche pannelli in eternit

Un vasto incendio è scoppiato, pochi minuti prima delle 9 di domenica 3 agosto, in un capannone adibito a deposito di legnami, adiacente a una falegnameria di via Sant’Angelo Romano, nel quartiere di Tor Cervara.

I vigili del fuoco sono intervenuti con 12 mezzi e hanno impiegato tutta la giornata fino a tarda notte per spegnere le fiamme che hanno avvolto il capannone di circa mille metri quadri. L’incendio, anche se di vaste dimensioni, non è andato oltre l’area del deposito, dove erano in corso lavori di smantellamento  del tetto per la presenza di pannelli in eternit (cemento-amianto), anch’essi andati in fumo con le fiamme.

I vigili del fuoco ora stanno indagano sulle possibili cause dell’incendio. Sembrerebbe esclusa l’ipotesi di un’origine dolosa. A confermarlo sarebbe anche il proprietario della falegnameria, che ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce di alcun tipo. Sul posto la mattina dell’incendio sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Basilio e una pattuglia del V gruppo della polizia municipale.

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento