Municipi: ,

Torino-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

I biancocelesti tornano in campo dopo il successo ottenuto in Europa League

Domenica 29 settembre, alle ore 12:30, la Lazio scenderà in campo per affrontare il Torino nella sesta giornata di Serie A.

I biancocelesti si preparano a dare il massimo contro la capolista, reduci da una convincente vittoria contro la Dinamo Kiev in Europa League, che ha ricaricato le batterie e infuso fiducia.

L’allenatore Marco Baroni, dopo aver effettuato un ampio turnover in coppa, ripristina i titolarissimi per questa sfida cruciale. In attacco, dall’inizio ci sarà Castellanos, finalmente recuperato dall’infortunio.

A supportarlo, Dia e il capitano Zaccagni sono sicuri del posto, mentre un intenso duello si gioca per l’ultima maglia tra Noslin, Isaksen e Tchaouna.

Quest’ultimo, espulso in Europa League, potrebbe trovare una nuova opportunità, fortemente sostenuto dalle parole di fiducia del tecnico.

In mediana, Guendouzi torna a occupare il suo ruolo accanto a Rovella, pronto a garantire solidità e creatività.

In difesa, Baroni effettua delle modifiche: Tavares e Lazzari prenderanno il posto di Marusic e Pellegrini, mentre il duo centrale sarà composto da Gila e Romagnoli, con Provedel ancora una volta tra i pali per blindare la porta.

Dall’altro lato, il Torino si presenta con un attacco temibile guidato dall’esperto Duvan Zapata. Il mister dovrà scegliere tra Sanabria e Adams per supportare il colombiano, creando un’ottima opzione offensiva. Vlasic, tornato disponibile, potrebbe entrare nella lista dei convocati, ma è probabile che non parta titolare.

Torino-Lazio, le probabili formazioni: 

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. All.: Vanoli

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Noslin, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni

Torino-Lazio, dove vederla:

La partita fra Torino e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Dazn.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento