Torna il Parkrun del Pineto

Il 26 gennaio 2019 Luigi De Luca per gli uomini e Jennifer Stripe per le donne hanno vinto la 44ᵃ edizione
Aldo Zaino - 27 Gennaio 2019

Sabato 26 gennaio 2019 è di nuovo Parkrun del Pineto. Verso le otto è arrivato il direttore dei Parkrun Pineto Salvatore Vassallo, con paline e bandierine segna percorso, e poi in sordina sono arrivati circa trenta concorrenti, molti gli stranieri. Presente anche la signora Roberta Pastorini che in quest’occasione ha svolto il compito di cronometrista.

Un numero di presenze soddisfacenti  anche perché molti atleti domenica sono impegnati nelle tante gare in programma  in primis la 40ᵃ edizione della Maratonina dei tre Comuni (VT).

Il via come da programma alle ore 9.00 effettuato da Salvatore Vassalli, per correre in un percorso di 5.00 km un circuito di km 2,5 da ripetersi due volte, fra i viottoli del Parco, con la cornice di tanti alberi e nello sfondo la Cupola di San Pietro, e dolci a fine gara.

Il 26 gennaio Luigi De Luca per gli uomini e Jennifer Stripe per le donne hanno vinto la 44ᵃ edizione del Parkrun del Pineto

I Parkrun si svolgono in tutti e cinque i continenti del nostro pianeta, a Roma si può correre al Parco del Pineto e al Parco della Caffarella.

Come si partecipa? Per diventare parkurunner (sapere i tempi di percorrenza) conviene registrasi una sola volta nella vita sul sito parkrun.it e scaricare il proprio codice a barre. La registrazione a Parkrun, permette la partecipazione a qualsiasi evento nel mondo.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti