Un moderno studio medico polispecialistico a Colli Aniene

Prossima l’apertura in Viale Sacco e Vanzetti, 78
di Federico Carabetta - 6 Febbraio 2015

Si annuncia prossima l’apertura in Viale Sacco e Vanzetti a Colli Aniene dello Studio medico polispecialistico Agunco – visite specialistiche e esami diagnostici.

Il quartiere di Colli Aniene, cresciuto negli anni, da tempo attendeva una struttura più ampia e tale da poter rispondere, nel modo più completo ed aggiornato possibile, alle aumentate e molteplici esigenze del territorio nel campo della salute.

Il quartiere comprende un’ampia fascia di utenza che va dalla primissima infanzia a quella più tarda, che necessita di attenzione sia per la prevenzione come per la cura delle varie patologie di ciascuna età.

In questo contesto, lo Studio medico polispecialistico Agunco si pone, con i suoi specialisti e la sua dotazione di apparati e strumenti diagnostici all’avanguardia tale da prevenire ed eventualmente contrastare le più ricorrenti patologie.

L’apertura di questa struttura concorre nel fare più provvisto il quartiere in campo sanitario, e si pone tra gli obiettivi di diventare punto di riferimento per suoi residenti e di contribuire – con il massimo della professionalità e disponibilità – a migliorarne la qualità della vita.

Le specialità contemplate sono: andrologia, allergologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, diabetologia, dietologia, ematologia, endocrinologia, fisiatria, gastroenterologia, ginecologia, geriatria, logopedia, medicina legale, medicina del lavoro, medicina dello sport, medicina estetica, medicina naturale, neurologia, neuropsichiatria,, neuro fisiatria, nefrologia, oculistica, omeopatia, oncologia, ortopedia, ostetricia, otorinolaringoiatria, pediatria, pneumologia, psichiatria, psicologia, reumatologia e urologia.

AmulatorioPolispecialisticoDirettore è il prof. Vittorio Unfer  Laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Ginecologia ed Ostetricia e proteso alla ricerca scientifica ed al continuo aggiornamento professionale. Studioso da molti anni del Sistema Neuroendocrino-Riproduttivo Femminile ha contribuito alla conoscenza delle molecole quali Myo-inositolo, della Melatonina e alle patologie quali Micropolicistosi Ovarica (PCO) e degli Iperandrogenismi correlati. Interessato ai disturbi mestruali legati ad Iperprolattinemia e micro adenomi ipofisari, alle malattie della Tiroide non trascurando anche i problemi metabolici come Diabete e Displipidemie.

Ha maturato inoltre una grande esperienza nell’ambito delle tematiche legate all’Infertilità ed alla Medicina della Riproduzione, alla Menopausa comprese tutte le forme di insuffcienza ovarica ad insorgenza prematura.

Dar Ciriola

E’ autore di importanti pubblicazioni scientifiche riguardanti il Sistema Riproduttivo Femminile e le sue relazioni con quello Endocrino e Neuro-Immunologico. Innumerevoli le partecipazioni a congressi e corsi di aggiornamento anche di livello internazionale spesso in funzione di relatore.

Per la cerimonia di apertura si prevede l’intervento di autorità municipali e comunali.

Appuntamento quindi è per il giorno 9 maggio, sabato, in viale Sacco e Vanzetti, 78.

Info.: www.agunco.it – tel 06.40500835

La Sposa di Maria Pia

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti