VII Municipio, concorso per trovare un nome al Centro Famiglie di Morena
Fino a martedì 25 novembre 2014 è possibile inviare il nome proposto a partecipazionesociale.mun07@comune.roma.itNel Municipio Roma VII, sta per riaprire il Centro Famiglie di via della Stazione di Ciampino, nel quartiere Morena. La sede però non ha ancora un nome e proprio per questo motivo lo stesso Municipio sta lanciando un concorso di idee rivolto ai fruitori del Centro.
Bambini e ragazzi con le loro famiglie dovranno, qualora volessero partecipare, presentare un nome per il Centro Famiglie. Il concorso è promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Assessorato alle Politiche Scolastiche del VII Municipio, ed è rivolto anche alle scuole elementari e medie presenti sul territorio.
Una bella iniziativa per far sentire ancora più in sintonia i cittadini con il proprio territorio. E’ ammirevole che si dia questo tipo di esempio, e chi, meglio di un luogo dove ci si può incontrare, fare amicizia, vedere film, ascoltare musica ma anche discutere di problemi familiari o risolvere contrasti presenti nel nucleo familiare, quale il Centro Famiglia, poteva ideare ed attuare questo concorso.
Per partecipare c’è tempo fino a martedì 25 novembre 2014. Basta mandare una e-mail all’indirizzo partecipazionesociale.mun07@comune.roma.it . Il nome più appropriato, più giusto, sarà premiato con un lettore elettronico di libri, meglio conosciuto come Kindle.
Chi meglio dei bambini ha la giusta fantasia per ideare un nome adeguato e simpatico? Forza allora, spremete le meningi e tirate fuori il meglio che potete.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙