Categorie: Costume e Società
Municipi: | Quartiere: ,

Vinti 25.000 euro alla Tabaccheria Polia

Allo Statuario uno dei biglietti di terza categoria della Lotteria Italia 2014

All’inizio 2015 nel consueto articolo sul post Lotteria Italia (edizione 2014) avevamo dato notizia dei biglietti vincenti ed in particolare del 1° e 4° che quest’anno sono stati venduti a Roma. Ed avevamo pubblicato anche l’elenco dei premi di seconda categoria (50.000 euro) tra cui 6 acquistati nella capitale. Però in questi giorni siamo venuti a conoscenza che tra i biglietti di terza categoria (25.000 euro) uno è stato venduto presso la Tabaccheria di via Polia 21/23 nel quartiere dello Statuario (Quarto Miglio).

biglietto 25000 euro lotteria italia

“Siamo venuti a conoscenza di aver venduto il biglietto serie I 025919 perché abbiamo ritrovato un biglietto di ringraziamento lasciato attaccato alla serranda della tabaccheria”, ci fanno sapere, raggianti, i titolari del locale nonché nuovi gestori dal settembre 2013. E con loro sembra essere arrivata anche molta fortuna dato che in questo seppur breve periodo sono piovute molte vincite al “Gratta e Vinci” ed anche due bei terni, uno da 4.500,00 e l’altro da 2.300,00. Come resistere alla tentazione di metterli alla prova… della fortuna? Hai visto mai?

Tabaccheria Polia1

Alla domanda su quali servizi e prodotti offra la Tabaccheria Polia siamo stati sommersi da una lungo elenco:
Ampia scelta e disponibilità di sigarette, sigari, tabacco e accessori per fumatori.
Ricca esposizione di caramelle, cioccolati e mini snack.
– Giochi: Lotto (e giochi annessi); Superenalotto (e giochi annessi) e Gratta e vinci
Servizi Offerti:
– tutti i tipi di pagamenti (bollette, multe, canone Rai, abbonamenti Sky… );
– Bollo Auto anche con pagamento Bancomat;
– Tutte le ricariche telefoniche;
– Wester Union;
– Valori bollati e francobolli;
– Ricariche carte bancarie;
– Servizio fotocopie e Fax;
– Biglietteria Trenitalia;
– Cartoleria.

Tabaccheria Polia

Prima di far tornare i titolari dai propri clienti abbiamo chiesto loro quale sia stata la reazione degli stessi al cambio di gestione. “I nostri clienti hanno apprezzato il rinnovo completo del negozio che ora è molto accogliente e sempre pulito ed il fatto che vengono accolti sempre con il sorriso e la disponibilità del personale. Da noi trovano una fornitura completa per tutti i gusti dei fumatori, sigarette (le più svariate) e sigari, cartine, filtri ed anche le ricariche per sigarette elettroniche.
Per loro è comodo poter giocare a differenti giochi presso lo stesso esercizio commerciale. Hanno apprezzato anche la possibilità dell’ampia scelta che gli offriamo per le feste (dai biglietti augurali per ogni occasione alle candeline e festoni).
Sono anche molto soddisfatti dei servizi veloci per i pagamenti e per le ricariche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati