Vinti 25.000 euro alla Tabaccheria Polia

Allo Statuario uno dei biglietti di terza categoria della Lotteria Italia 2014
Redazione - 21 Gennaio 2015

All’inizio 2015 nel consueto articolo sul post Lotteria Italia (edizione 2014) avevamo dato notizia dei biglietti vincenti ed in particolare del 1° e 4° che quest’anno sono stati venduti a Roma. Ed avevamo pubblicato anche l’elenco dei premi di seconda categoria (50.000 euro) tra cui 6 acquistati nella capitale. Però in questi giorni siamo venuti a conoscenza che tra i biglietti di terza categoria (25.000 euro) uno è stato venduto presso la Tabaccheria di via Polia 21/23 nel quartiere dello Statuario (Quarto Miglio).

biglietto 25000 euro lotteria italia

“Siamo venuti a conoscenza di aver venduto il biglietto serie I 025919 perché abbiamo ritrovato un biglietto di ringraziamento lasciato attaccato alla serranda della tabaccheria”, ci fanno sapere, raggianti, i titolari del locale nonché nuovi gestori dal settembre 2013. E con loro sembra essere arrivata anche molta fortuna dato che in questo seppur breve periodo sono piovute molte vincite al “Gratta e Vinci” ed anche due bei terni, uno da 4.500,00 e l’altro da 2.300,00. Come resistere alla tentazione di metterli alla prova… della fortuna? Hai visto mai?

Tabaccheria Polia1

Alla domanda su quali servizi e prodotti offra la Tabaccheria Polia siamo stati sommersi da una lungo elenco:
Ampia scelta e disponibilità di sigarette, sigari, tabacco e accessori per fumatori.
Ricca esposizione di caramelle, cioccolati e mini snack.
– Giochi: Lotto (e giochi annessi); Superenalotto (e giochi annessi) e Gratta e vinci
Servizi Offerti:
– tutti i tipi di pagamenti (bollette, multe, canone Rai, abbonamenti Sky… );
– Bollo Auto anche con pagamento Bancomat;
– Tutte le ricariche telefoniche;
– Wester Union;
– Valori bollati e francobolli;
– Ricariche carte bancarie;
– Servizio fotocopie e Fax;
– Biglietteria Trenitalia;
– Cartoleria.

Tabaccheria Polia

Prima di far tornare i titolari dai propri clienti abbiamo chiesto loro quale sia stata la reazione degli stessi al cambio di gestione. “I nostri clienti hanno apprezzato il rinnovo completo del negozio che ora è molto accogliente e sempre pulito ed il fatto che vengono accolti sempre con il sorriso e la disponibilità del personale. Da noi trovano una fornitura completa per tutti i gusti dei fumatori, sigarette (le più svariate) e sigari, cartine, filtri ed anche le ricariche per sigarette elettroniche.
Per loro è comodo poter giocare a differenti giochi presso lo stesso esercizio commerciale. Hanno apprezzato anche la possibilità dell’ampia scelta che gli offriamo per le feste (dai biglietti augurali per ogni occasione alle candeline e festoni).
Sono anche molto soddisfatti dei servizi veloci per i pagamenti e per le ricariche”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti