Categorie: Cronaca
Municipi:

Aggredito un altro Vigile in via delle Baleniere

Giannini (SULPL): “dopo il morso ora arriviamo alle minacce di spari per la Polizia Locale"

Dopo l’episodio di ieri questa mattina 4 dicembre, intorno alle 8, un’altra aggressione ai Vigili, è avvenuta in via Delle Baleniere all’incrocio con via Capoverde. Due motociclisti del X Gruppo Mare  – informa Stefano Giannini segretario romano del SULPL – mentre gestivano la viabilità sono stati avvicinati da un uomo di 46 anni che li ha accusati di avergli sequestrato il ciclomotore alcuni giorni prima.

I Vigili – denuncia Giannini – avrebbero provato ad allontanare la persona visibilmente agitata che, tornando sui suoi passi, avrebbe però provato a sottrarre la pistola ad uno dei due agenti e non riuscendoci avrebbe minacciato di tornare nella propria casa a prendere le sue per sparargli in testa.

A questo punto la persona è stata immediatamente fermata e, dalla colluttazione che ne è scaturita, i due Vigili sono rimasti feriti e sono tutt’ora in ospedale per le visite.

“Dopo il morso ora arriviamo alle minacce di spari per la Polizia Locale. In questi giorni camminiamo in pratica con un bersaglio sulle spalle ma l’unica preoccupazione dell’amministrazione è quella di tagliare le spese sul personale con un nuovo contratto”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento