Un altro incidente mortale sulle strade di Roma. Questa mattina, Giovedì 9 Maggio 2024, un uomo di 37 anni è deceduto in un incidente sulla via Prenestina. L’incidente è avvenuto intorno alle 4:00 del mattino, quando una Fiat 500 e uno scooter Yamaha si sono scontrati nei pressi del Villaggio Prenestino.
Il conducente dell’auto si è fermato immediatamente per prestare soccorso allo scooterista, ma purtroppo gli sforzi sono stati inutili. Lo scooterista, trasportato in condizioni critiche al policlinico di Tor Vergata, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Il punto dell’incidente era vicino all’incrocio tra via Prenestina e via del Fosso dell’Osa, e ha portato alla chiusura temporanea del tratto compreso tra via del Fosso dell’Osa e via Prenestina Nuova.
Foto: gruppo Facebook Gallicano nel Lazio
Il 29enne al volante della Fiat 500 è stato identificato dagli agenti del IV gruppo Tiburtino giunti sul posto ed è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test di rito. I mezzi sono stati sequestrati.
Le pattuglie della polizia locale sono impegnate indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Per permettere i rilievi la linea 508 dei bus è stata deviata da via Modolo, via Prenestina, via della Riserva Nuova, via del Fosso di Scilicino, via del Fosso dell’Osa, poi da via Prenestina riprende il normale percorso.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.