Auto contro scooter sulla via Prenestina: morto 37enne

L’automobilista si è fermato a prestare soccorso

Un altro incidente mortale sulle strade di Roma. Questa mattina, Giovedì 9 Maggio 2024, un uomo di 37 anni è deceduto in un incidente sulla via Prenestina. L’incidente è avvenuto intorno alle 4:00 del mattino, quando una Fiat 500 e uno scooter Yamaha si sono scontrati nei pressi del Villaggio Prenestino.

Il conducente dell’auto si è fermato immediatamente per prestare soccorso allo scooterista, ma purtroppo gli sforzi sono stati inutili. Lo scooterista, trasportato in condizioni critiche al policlinico di Tor Vergata, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Il punto dell’incidente era vicino all’incrocio tra via Prenestina e via del Fosso dell’Osa, e ha portato alla chiusura temporanea del tratto compreso tra via del Fosso dell’Osa e via Prenestina Nuova.

Foto: gruppo Facebook Gallicano nel Lazio

Il 29enne al volante della Fiat 500 è stato identificato dagli agenti del IV gruppo Tiburtino giunti sul posto ed è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test di rito. I mezzi sono stati sequestrati.

Le pattuglie della polizia locale sono impegnate indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Per permettere i rilievi la linea 508 dei bus è stata deviata da via Modolo, via Prenestina, via della Riserva Nuova, via del Fosso di Scilicino, via del Fosso dell’Osa, poi da via Prenestina riprende il normale percorso.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati