

Martino (FLI): "Si valuti modifica alla viabilità"
“Non è accettabile e tanto meno ammissibile che ogni giorno, in tutte le diverse fasce orarie, a Piazza Massa Carrara si venga a creare il caos a causa dei mezzi ATAC della Linea 61 che vengono bloccati dalle auto in divieto di sosta”. Lo dichiara in una nota Alessio Martino, dirigente cittadino di Futuro e Libertà.
“La questione – spiega – è annosa e ben conosciuta da tutte le istituzioni competenti eppure mai le forze dell’ordine a disposizione del III Municipio si sono occupate con decisione e serietà di evitare che questo ricorrente e spiacevole episodio si ripetesse in continuazione. Chiediamo immediatamente all’opposizione municipale di interrogare in materia il Governo e all’On. Presidente Marcucci di recarsi quanto prima in loco per valutare senza perdite di tempo una soluzione che, attraverso una modifica alla viabilità della piazza, permetta alla Linea 61 dei mezzi ATAC di non restare incappata nell’inciviltà di certi automobilisti ogni giorno dell’anno.”
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.