Chiloe in concerto “Per non dimenticare”

Il 7 ottobre alle ore 21 e l'8 ottobre alle ore 17,30, al Teatro San Giustino in viale Alessandrino 144

Il 7 ottobre alle ore 21 e l’8 ottobre alle ore 17,30, al Teatro San Giustino in viale Alessandrino 144, Chiloe in concerto “Per non dimenticare”, nel 50° anniversario del tragico golpe in Cile.

L’11 settembre 1973. 50 anni fa avveniva il colpo di stato in Cile che rovesciò il governo democraticamente eletto di Salvador Allende e lo sostituì con una giunta militare comadata dal generale Pinochet. Questo drammatico evento ebbe effetti sulla vita di molti ed ha avuto un’importanza cruciale anche per la storia dei Chiloe.

I Chiloe sono un Gruppo musicale che fonde la musica latinoamericana con il gusto della musica italiana.

Prenotazioni:3282861736

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento