Torna CinecittàINFest dal 14 al 17 settembre 2017

Con esibizioni sportive, itinerari musicali, cinema all’aperto, visite guidate, concerti
di Giulia Forestiere - 12 Settembre 2017

Dal 14 al 17 settembre, a Cinecittà Est, nella “Piazza che non c’è” (vicino alla farmacia, si svolgerà Cinecittàinfest, un’iniziativa che mette insieme cultura, dibattito, gioco, sostenibilità e territorio. Nei quattro giorni del festival, infatti si susseguiranno esibizioni sportive, itinerari musicali, cinema all’aperto, visite guidate, concerti, volti all’incontro, alla condivisione e alla crescita culturale dei cittadini del quartiere.

Una bellissima iniziativa, un esempio di impegno civile da parte dei cittadini stessi che amano il loro territorio e agiscono per migliorare, renderlo bello nel vivere insieme.

La quattro giorni è organizzata da RETE CINEST, una community che rappresenta l’insieme delle realtà associative del quartiere Cinecittà Est. Questa community è viva grazie a cittadini volontari che hanno voglia di fare, di mettersi in gioco per il miglioramento della qualità della vita del territorio in cui vivono. Sono aperti ad ogni tipo di iniziativa che vada verso questo comune obiettivo, e aperti a ogni tipo di partecipazione.

Info: https://www.facebook.com/ReteCinEst/

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti