Dario Nanni
Categorie: Politica
Municipi:

Città Metropolitana, Nanni delegato a Cultura, Turismo e Politiche educative

Marino: "implementiamo la squadra di governo metropolitano"

Il Sindaco della città Metropolitana di Roma Capitale Ignazio Marino, ha firmato la delega a cultura, turismo e politiche educative, assegnandola al Consigliere metropolitano Dario Nanni, già consigliere comunale del Campidoglio e Presidente della Commissione Lavori Pubblici della Capitale.

Dario Nanni
Dario Nanni

“Con queste deleghe si implementa la squadra di governo dell’Ente di area vasta – spiega il sindaco Marino – che consentirà di proseguire il nuovo programma amministrativo metropolitano. Dario è una persona molto competente e le sue capacità serviranno certamente per permettere alla nuova squadra di lavorare al meglio alla difficile sfida di amministrare un vasto territorio. Con il nostro lavoro dovremo dare corpo e gambe al nuovo ente”.

“Esprimo soddisfazione per la fiducia accordatami dal Sindaco Marino – commenta il neo delegato – La specificità delle deleghe che mi sono state assegnate, mi impegnano ad iniziare un lavoro importante in settori strategici per Roma e per i 120 comuni del territorio provinciale. Da domani sarò operativo per dare quelle risposte alle tante sollecitazioni che ci sono arrivate, consapevoli che il percorso sarà impegnativo. Ci attiveremo per lavorare al fianco della cabina di regia per il Giubileo straordinario e per le attività che riguardano l’Expò 2015. Per la cultura, dovremo mettere in rete e a sistema tutto il patrimonio artistico, storico, culturale, archeologico e museale, fonte inesauribile di ricchezza del nostro territorio. Per la scuola, l’impegno è quello di contribuire, in maniera propositiva, alla fase di rinnovamento, assieme a tutti gli attori principali. Farà la differenza, il lavoro di squadra impostato con gli altri colleghi delegati”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento