Categorie: Politica
Municipi: , , | Quartiere:

Colli Aniene, FdI Roma:”Proficuo incontro tra sottosegretario Albano e condomini del palazzo andato a fuoco”

É quanto dichiarano il deputato e presidente della federazione romana di Fratelli d’Italia, Marco Perissa, e il consigliere FdI del Municipio IV, Matteo Mariani
L’incontro svoltosi ieri pomeriggio presso il Ministero delle Finanze fra i residenti nello stabile andato a fuoco a Colli Aniene e il sottosegretario Lucia Albano testimonia l’attenzione del Governo, e in particolare di Fratelli d’Italia, verso le problematiche di questi cittadini che stanno vivendo una situazione di grande disagio”.

 

É quanto dichiarano il deputato e presidente della federazione romana di Fratelli d’Italia, Marco Perissa, e il consigliere FdI del Municipio IV, Matteo Mariani, presenti all’incontro.

 

Anche se si è trattato di un primo confronto – spiegano Perissa e Mariani – sono state comunque delineate le iniziative da intraprendere per far sì che i condomini dello stabile di via Edoardo D’Onofrio possano guardate al futuro con maggiore fiducia.

 

Ringraziamo il sottosegretario Albano per la sensibilità dimostrata e per gli impegni presi, mentre ai residenti di Colli Aniene esprimiamo, ancora una volta, la nostra vicinanza e solidarietà”.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento