Controlli movida, una decina i minimarket chiusi

Le verifiche hanno riguardato anche la guida in stato di ebbrezza, velocità oltre ai limiti previsti e sosta irregolare: circa 400 le sanzioni elevate
Schiamazzi in orario notturno, minimarket e vendita irregolare di bevande alcoliche sono stati al centro dei controlli di questo fine settimana da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale.

 

Gli accertamenti hanno interessato diversi quartieri della Capitale, con particolare attenzione alle zone con il maggior numero di locali e afflusso di avventori: dal Centro storico ad Ostia, sono state oltre 600 le verifiche eseguite.

 

Più di 60 gli illeciti rilevati nel corso dei controlli svolti nei locali pubblici, esercizi commerciali e attività ricettive.

 

Una decina i minimarket chiusi dagli agenti perché sorpresi a vendere alcolici oltre all’orario consentito: nei confronti del  titolare di una di queste attività, nel territorio dell’VIII Municipio, sono scattate sanzioni per un importo pari a circa 7000 euro a seguito delle irregolarità riscontrate.

 

A Trastevere, invece, il titolare di un bar è stato sanzionato perché non impediva urla e schiamazzi, in orario notturno, dovuti alla presenza di decine di giovani a ridosso del suo locale.

 

Verifiche hanno riguardato anche la guida in stato di ebbrezza, velocità oltre ai limiti previsti e sosta irregolare: circa 400 le sanzioni elevate.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento