Categorie: Sanità
Municipi: | Quartiere:

Corso teorico-pratico per le manovre salvavita pediatriche

Sabato 12 dicembre, dalle ore 16, presso lo Studio Serenissima-BioRoma (via Pisino, 147/149)

Sabato 12 dicembre, dalle ore 16, presso lo Studio Serenissima-BioRoma (via Pisino, 147/149) si svolgerà il corso teorico-pratico gratuito per le manovre salvavita pediatriche. Il corso è rivolto a genitori, nonni, baby sitter, insegnanti, educatori, allenatori e tutti coloro che desiderano conoscere le pratiche necessarie a salvare la vita di un bambino in caso di soffocamento.

locandina pratiche primo soccorsoAd accompagnare i partecipanti in questa esperienza Danilo De Mattia, istruttore BLSD-PBLSD Primo soccorso Pediatrico, che illustrerà le tecniche con prove sui manichini. Prenotazione obbligatoria. Per maggiori info: info@recipio.eu.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento