Municipi: | Quartiere:

Domenica 10 gennaio pulizia al Parco Tor Tre Teste

Il prossimo appuntamento dell'Associazione Amici del Parco è fissato per il 7 febbraio alle ore 10 presso il Laghetto di via Tovaglieri

Domenica 10 gennaio 2016 si è svolta la terza giornata di pulizia nel parco di Tor Tre Teste organizzata dall’Associazione Amici del Parco Tor Tre Teste che questa volta ha interessato la parte di parco che dalla pinetina di via Tovaglieri (di fronte alla Biblioteca) scende nella parte di parco prospiciente via di Tor Tre Teste e angolo via Viscogliosi e via Frazzi.

frazzifrazzi1Sono state raccolte montagne di rifiuti, anche nella parte della via Francigena che scendendo dalla pinetina si inoltra in via Lanari costeggiando il Tiro con l’arco e verso l’ingresso al parco della Mistica di via Tobagi.
Dopo tanti convegni sulla via Francigena trovarla così ingombra di tanti rifiuti è stato deprimente e certamente fa fare una brutta figura nei confronti dei volenterosi che si avventurano lungo la via Francigena.
Resta ancora molto da fare su quel lato di via Lanari.

Per il 7 febbraio 2016 è già fissato l’appuntamento per la quarta giornata di pulizia, con ritrovo sempre alle 10:00 davanti al laghetto di via Francesco Tovaglieri.

vinc“Speriamo – afferma Cristiana Sanavini – che al nostro impegno si aggiunga anche  quello di altri abitanti di Tor Tre Teste, Alessandrino e Quarticciolo (i tre quartieri che si affacciano sul parco) desiderosi come noi di  ritrovare  quel decoro urbano che è necessario per rendere i nostri  quartieri  più vivibili e socialmente attivi”.

t3tSi ringraziano gli Amici del Parco e anche gli ospiti del centro rifugiati di via Staderini che hanno contribuito volontariamente, come già accaduto nella precedente giornata di pulizia nel parco Alessandrino lato via Bonafede il 6 dicembre 2015.

Per le comunicazioni veloci tramite Whatsapp inviare il proprio numero a Barbara Sartini 34 7117354.

Per informazione sui prossimi appuntamenti o altro contattare il seguente numero 377-7077470 sig. Vinicio.

 

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento