Evento benefico per aiutare la storica colonia dei gatti della Piramide

Sabato 3 dicembre e domenica 4 dicembre 2016 dalle ore 10.30 (fino alle 17.00) presso l’Area Archeologica
Redazione - 29 Novembre 2016

Shopping natalizio tra i gatti di Piramide… ma non solo! Trascorrete un po’ di tempo con noi e i nostri meravigliosi gatti, concedendovi un momento di felino-relax.

Sabato 3 dicembre e domenica 4 dicembre 2016 dalle ore 10.30 (fino alle 17.00) presso l’Area Archeologica di Piramide apre il “cat-mercatino natalizio”. Quest’anno la manifestazione avrà la madrina Licia Colò e l’ospite di eccezione Catherine Spaak.

x1d56a32d6c8f1b1-pagespeed-ic-jfobjyockkIn programma due incontri importanti per conoscere sempre di più la cultura felina; il primo, alle ore 12 di sabato 3 dicembre: sarà presente l’etologa Eugenia Natoli sul tema I gatti incontrano altri gatti, per conoscere il rapporto che si instaura fra i gatti che vivono nello stesso ambiente (casa, colonia) e come il proprietario deve comportarsi con loro.

Il secondo incontro, Amico FELV, alle 15 di sabato 3 dicembre, è con la Veterinaria dell’ENPA Manuela Parretta che spiegherà come comportarsi con i gatti FELV sfatando le paure dei proprietari di gatti con questa malattia.

Alle 12 di domenica 4 dicembre la vostra permanenza in colonia sarà allietata dagli Zampognari Metropolitani. Se cercate un’idea originale per un regalo simpatico, accattivante e sorprendente vi aspettano mille proposte “molto feline” ma non solo. Oltre a vedere il meraviglioso sito archeologico (visite guidate su prenotazione), a seguire le visite al Cimitero Acattolico, sarà possibile giocare insieme con il premio della MiciaRiffa, scambiandosi i CAT-auguri, e alle 14 di sabato 3 dicembre con il Tour Cat si potranno conoscere le storie, e avere un incontro ravvicinato, con i gatti che vivono nella colonia di Piramide.

Per altre info: marzia g. lea pacella 335-201266


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti