Farmacap: il servizio di apertura in h24 raddoppia

Dopo Ostia, sarà esteso anche a Casalotti. Modifica orario e apertura al sabato a Colli Aniene, Forte Tiburtino, Cinecittà est e via Gasperina

Dal 12 settembre 2016, nel quadro del rilancio dell’Azienda Speciale del Comune di Roma Farmacap, dopo la buona riuscita dell’esperienza–pilota  della Farmacia Comunale “Castelfusano”, il Servizio di apertura al pubblico H24 in forma continuativa, 365 giorni l’anno, raddoppia.

farmacap_fullInfatti, il servizio,  iniziato con successo  nel Municipio di Ostia, il X, dalla “Farmacia Castelfusano”, in via Torcegno 45, sarà esteso alla Farmacia “Casalotti”, in via di Casalotti 140 -146 nel XIII Municipio di Roma, dove è attivo anche il servizio Recup di prenotazione delle visite.

“Nell’ambito della politica di implementazione dei nostri servizi alla cittadinananza, – si legge nel comunicato di Farmacap – anche alcune altre nostre Farmacie hanno modificato l’orario ampliando anche al sabato l’apertura. Si tratta di  Colli Aniene in via E. D’Onofrio 70 , Wolf Ferrari in via W.Ferrari 242 , Cinecittà Est in v.le A. Ciamarra 66 , Gasperina in via di Gasperina 232  e Forte Tiburtino in via Diego Angeli”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento