Laboratorio Analisi Lepetit

Festa di Natale 2013 a Tor Sapienza

Nella mattinata del 14 dicembre con laboratori per bambini, mercatino e pranzo multietnico
Enzo Luciani - 11 Dicembre 2013

Sabato 14 dicembre in viale Filippo de Pisis 1 a Tor Sapienza si terrà la Festa di Natale 2013 organizzata dall’associazione culturale Michele Testa.

L’appuntamento inizierà alle ore 10.00 con l’apertura del Mercatino di Natale curato dall’Ass. L’Abbraccio, dal Centro Culturale Morandi, da artigiane peruviane e dalla Rete Nazionale Operatori Usato(ONU).
Sarà anche possibile firmare la Petizione Popolare contro la speculazione sul Centro Carni di viale Togliatti.

Il Laboratorio per bambini: “seminiamo con le palline di argilla” a cura di Massimiliano Petrini prenderà il via alle ore 11.00.

Con i primi languorini alle ore 12:00 “Pranzo Multietnico” con i prodotti biologici (ortaggi, carni, formaggi, vini e altro ancora) dei fornitori del gruppo di acquisto dell’associazione culturale Michele Testa.

Alle ore 12:30 altro laboratorio dedicato ai bambini per la costruzione di arredi di Natale che sarà a cura delle artigiane peruviane.

L’evento si concluderà con l’incontro di presentazione del Gruppo di Acquisto Solidale di Frutta e Verdura del Casale Michele Testa, a cura di Roberta Deiana, ospite Riccardo Troisi del Laboratorio Urbano di Riconversione Ecologica Reset.
A seguire degustazione di prodotti del Gruppo di Acquisto Solidale.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti