

Ecco come sarà composto il consiglio dell'ex Municipio 19. 8 Donne, 11 under quaranta, 21 consiglieri alla loro prima elezione, quasi tutti i territori sono rappresentati
I consiglieri eletti nel consiglio del nuovo Municipio XIV proclamati al seggio centrale e comunicati al Municipio con i relativi verbali.
MAGGIORANZA
oltre al presidente Valerio Barletta che ha dichiarato: “il 13 giugno ho firmato le ordinanze di nomina dei nuovi Consiglieri del mio Municipio. 8 Donne, 11 under quaranta, 21 consiglieri alla loro prima elezione, quasi tutti i territori sono rappresentati”.
Partito Democratico
Giuseppe Acquafredda
Julian Colabello
Loredana Parpaglioni
Andrea Maurizi
Stefania Portaro
Luciano Bravi
Maria Cristina Agliani
Alessio Cecera
Sonia Luche
Alessandro Ciattaglia
Sinistra Ecologia e Libertà
Fabrizio Modoni
Silvia Ascani
Civica per Marino
Marco Della Porta
Andrea Montanari
Elisabetta Papini
OPPOSIZIONE
Alfredo Milioni candidato presidente
Popolo della Libertà
Simona Peri
Davide Cecini
Stefano Oddo
Gabriella Buttarazzi
Fratelli d’Italia
Fulvio Accorinti
Marchini
Leonardo Lio candidato presidente
Movimento 5 Stelle
Marco Terranova candidato presidente
Donatella Iorio
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
esprimo in questo commento le mie congratulazioni per il successo ottenuto nel municipio sono un vice consigliere trattato nella maniera più indecente dal presidente uscente premetto sono del pdl e non intendo cambiare,ma quello che è riuscito a farmi il vecchio presidente non ha limiti di vergogna,io primo non eletto non hò ricevuto neanche una delega.dopo avere con lui passato giorni al freddo e sotto l’aqua ma giustizia è fatta.sono contento anche seè all’opposizione di avere appoggiato il candidato davide cecini persona intelligente e istruita,ora quello che conta è l’interesse dei cittadini che sono aldisopra della politica,tanti auguri da tani emilio e non fare gli errori del vecchio.