I nuovi coordinatori municipali di Forza Italia

Resi noti i nomi dal coordinatore romano Bordoni. Palozzi: "Giovani professionali e competenti, insieme a uomini di grande esperienza politica, che conoscono perfettamente bisogni e istanze del territorio"

Forza Italia a Roma ha deciso di dotarsi di una nuova struttura territoriale con l’obiettivo di coinvolgere ” le migliori energie dei quartieri, per creare, insieme ai cittadini, un progetto innovativo e credibile per la Capitale, in vista delle importanti sfide che ci attendono” ha dichiarato il 19 gennaio 2016 il coordinatore Romano di Forza Italia Davide Bordoni che ha reso noti i nomi dei nuovi coordinatori municipali.

– Municipio I: Fabrizio Sequi
– Municipio II: Patrizio Di Tursi
– Municipio III: Marco Bentivoglio
– Municipio IV: Dino Bacchetti
– Municipio V: Claudio Giuliani
– Municipio VI: Daniele Pinti
– Municipio VII: Umberto Matronola
– Municopio VIII: Paolo Barbato
– Municipio IX: Laura Pasetti
– Municipio X: Mariacristina Masi
– Municipio XI: Marco Palma
– Municipio XII: Edgardo Colabelli
– Municipio XIII: Marco Giovagnorio
– Municipio XIV: Enrico Cameriere
– Municipio XV: Davide Bordoni

Nell’immediato i delegati/coordinatori (entro 20 giorni) dovranno organizzare il movimento sui territori e dovranno predisporre gli organigrammi municipali.

Davide Bordoni“Il partito romano di Forza Italia ha intenzione di associare a chi si è contraddistinto negli anni per coerenza, serietà e competenza, i molti giovani che intendono creare, con noi, un’alternativa valida alla sinistra romana, dannosa e fallimentare.
Nell’ottica della premiazione del merito e del rinnovamento si costituiranno, nelle prossime settimane, i coordinamenti municipali che saranno aperti a tutti i cittadini che vogliano dare il loro contributo attivo” ha concluso Bordoni.

adriano-palozziSu queste nomine si è così espresso Adriano Palozzi coordinatore provinciale di Forza Italia: “Giovani professionali e competenti, insieme a uomini di grande esperienza politica, che conoscono perfettamente i bisogni e le istanze del territorio capitolino e che, sotto la sapiente guida dell’amico Bordoni, sapranno lavorare con impegno e dedizione per il costante radicamento del nostro partito sul territorio, soprattutto in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. Continua l’auspicato rinnovamento della classe dirigente di Forza Italia, così come sta avvenendo nei comuni dell’area metropolitana dove è già partita la stagione congressuale, fortemente voluta dal coordinamento provinciale che ho l’onore di guidare.

La CASA di Cose da Bagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati