La Lazio Pallavolo si presenta

L’evento il 12 ottobre presso Coving Coaster di via Caio Mario alla presenza di campioni dello sport, di autorità politiche e del mondo Lazio
di Aldo Zaino  - 10 Ottobre 2016

Sarà un vero e proprio happening dalle forti tinte biancocelesti la presentazione della stagione della Lazio Pallavolo che si terrà mercoledì 12 ottobre alle ore 11 presso Coving Coaster di via Caio Mario 14/b Roma (Zona via Cola di Rienzo)

download-10Al vernissage di apertura della squadra di Giorgio D’Arpino, nel corso del quale verranno presentati programmi di tutta la società e del proprio settore giovanile, interverranno numerosi personaggi del mondo dello sport romano fra i quali. Antonio Buccioni  presidente della SS Lazio, Roberto Taviani  in rappresentanza della Regione Lazio, Luciano Cecchi Consigliere Nazionale Fipav, Andrea Burlandi Presidente del Comitato Regionale FIPAV, Paolo Camilletti  Consigliere del Comitato Provinciale Fipav, Sabrina Alfonso  Presidente del 1° Municipio, Emiliano Monteverde Assessore allo Sport 1° Municipio, l’attrice Maria Monsè.

A portare la testimonianza del mondo Lazio ci saranno gli ex calciatori, Pino Wilson Vincenzo D’Amico e Giancarlo Oddi,  tutti e tre campioni d’Italia nel 1974, l’allenatore Delio Rossi il pluricampione di scherma Michele Maffei,  il dott.Ernesto Alicicco, il Generale Giulio Coletta, il prof. Roberto Verna.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti