Ladispoli, torna il Mercatino dell’antiquariato ed artigianato

Il 18, 19 e 20 dicembre in piazza della Vittoria e piazza dei Caduti
di Franco Leggeri - 17 Dicembre 2009

Dopo il grande successo di visitatori ottenuto durante il ponte dell’Immacolata, torna a Ladispoli il “Mercatino dell’antiquariato ed artigianato”, iniziativa patrocinata dall’amministrazione comunale del sindaco Paliotta.

Nei giorni 18, 19 e 20 dicembre 2009 gli stand dell’associazione “Indietro nel tempo” saranno presenti in piazza della Vittoria e piazza dei Caduti offrendo ai visitatori la possibilità di scegliere tra antiquariato, artigianato italiano ed etnico, allegorie natalizie, presepi, addobbi festivi, modernariato, collezionismo di arte, o pere dell’ingegno e prodotti tipici gastronomici e biologici.

“L’amministrazione comunale – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – offre sempre volentieri il proprio patrocinio a manifestazioni che possono contribuire ad incrementare la presenza di turisti e visitatori nella nostra città.

Siamo certi che anche questa iniziativa, a ridosso delle feste di Natale, non potrà che ottenere un ottimo riscontro di presenze, così come tutte le altre che prenderanno il via nei prossimi giorni. Sarà il modo più bello con cui Ladispoli dirà buone feste ai suoi residenti ed ai turisti di fine anno”.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti