Municipi: | Quartiere:

“La leggenda del Sorbo” di Dionisio Moretti a Campagnano

Lo spettacolo teatrale del Centro Anziani giovedì 28 agosto 2014 alle ore 20:30, presso il Centro Parrocchiale di Via Dante Alighieri

Giovedì 28 agosto 2014 alle ore 20:30, presso il Centro Parrocchiale di Via Dante Alighieri a Campagnano, il Centro Sociale Anziani di Campagnano di Roma presenta “La leggenda del Sorbo”.
Testi di Dionisio Moretti, musica di Angelo Sersali, collaborazione e coordinamento di Rossella Minervini.

Dionisio Moretti, nato a Roma nel 1955, vive e lavora a Campagnano di Roma. è stato presidente del Parco di Veio. è autore di numerosi libri di poesia, prosa e teatro; tra questi: Perle, perline e cocci di vetro (1987), Provincia o non provincia come vuoi (1989), Il lago di Martignano una perla tra i Monti Sabatini (1990), Veleno (1994), La leggenda del Lago di Martignano (2003), La leggenda del Sorbo nel Parco di Veio (2007).

Per saperne di più su La leggenda del Sorbo leggi qui

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento