MasterChef Italia 4, finale tra le polemiche

Striscia tenta di rovinare la festa a Sky svelando il nome del vincitore
Redazione - 5 Marzo 2015

C’è grande attesa per la finale di MasterChef Italia 4, in onda questa sera 5 marzo su Sky. A contendersi il titolo due uomini e una donna: Stefano, Nicclò ed Amelia. Tre persone molto diverse tra loro ma con un grande desiderio comune: vincere.

masterchefSarà Stefano il gigante buono dagli occhi blu (presto papà) ad avere la meglio o il giovane Nicolò, appassionato di galline ornamentali che, nonostante la tenera età, non ha niente a che invidiare ai grandi cuochi, come confermato anche da Relais & Châteaux nel corso di una puntata in esterno? O sarà invece Amelia, l’unica donna in finale a mettere in difficoltà i due?

A rovinare la festa potrebbe essere stata Striscia la Notizia che, a sorpresa, ha svelato il nome del vincitore. Stefano! Secondo posto Nicolò e terzo per Amelia. Rivelazione possibile visto che MasterChef è stato registrato mesi fa. Ma il colpo basso di Striscia non finisce qui. Il tg satirico ha denunciato, anche, presunte irregolarità nella partecipazione di Niccolò al programma, a causa di un presunto precedente impiego nella ristorazione.

Magnolia, la società che produce MasterChef, respinge le accuse. ”La notizia è falsa e priva di qualunque fondamento – afferma in un comunicato. Magnolia ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto, valuterà la possibilità di adire le vie legali”.

Comunque vada stasera, ciò che è apparso agli occhi di molti, è stata la caduta di stile della trasmissione di Ricci che, per ottenere maggiore audience, potrebbe avere agevolato il programma sotto accusa, invitando gli spettatori a verificare, nella finale, la veridicità dell’indiscrezione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti