

Il nuovo presidente del municipio, Mario Torelli, ha nominato assessori tre donne: Caruso, Petrella e Voudouri e due uomini: Lucidi e Ernesto
A Corviale, nell’aula Luigi Petroselli, si è svolto, venerdi 8 luglio 2016, la prima riunione del nuovo consiglio municipale dell’XI municipio.
Il risultato delle urne del ballottaggio del 19 giugno aveva visto Mario Torelli del Movimento 5 Stelle prevalere su Maurizio Veloccia, minisindaco uscente del Pd.
La squadra che accompagnerà Torelli alla guida del municipio è composta da Cettina Caruso, assessore alla Scuola, Cultura e Sport; Stefano Lucidi, assessore al Patrimonio e Mobilità; PieraTeresa Petrella, alle Attività produttive e Bilancio. Per quanto riguarda l’Ambiente e i Lavori Pubblici è stato nominato Giacomo Giujusa; al Sociale e all’Integrazione Marina Voudouri; e all’Urbanistica Luca Ernesto.
A ricoprire il ruolo di presidente dell’Aula è Silvio Patrizi, eletto dalla maggioranza assoluta dei consiglieri presenti.
I vice presidenti, invece, sono rispettivamente Nunzia Vassallo (Movimento 5 Stelle) e Marco Palma (Fratelli D’Italia).
https://abitarearoma.it/nuovi-consiglieri-dellxi-municipio
https://abitarearoma.it/le-preferenze-nellxi-municipio-alle-amministrative-del-2016
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.