Music Circus Show on Ice: la magia del ghiaccio, l’arte circense e la musica di frozen
A Roma nei giorni 8 dicembre ore 15:00 e 19:00, e 9 dicembre ore 19:00Dal 1° dicembre arriva in Italia il Music Circus Show on Ice, uno spettacolo che unisce la magia del ghiaccio, l’arte circense e la musica di Frozen.
L’evento si snoderà attraverso 7 città italiane (Genova, Brescia, Verona, Padova, Melito di Napoli, Firenze e Roma), portando sul palco una fusione unica di danza, acrobazie e musica dal vivo.
Un’esperienza fiabesca sul ghiaccio:
Personaggi amatissimi come Elsa, Anna, Olaf e Kristoff prendono vita grazie a pattinatori, acrobati ed equilibrismi mozzafiato.
Le coreografie, impreziosite da luci Led e un imponente Led wall, immergono gli spettatori in un’atmosfera invernale e magica, rendendo omaggio ai temi di coraggio, amore fraterno e natura che hanno reso celebre Frozen.
A rendere ancora più speciale lo show, le canzoni originali del film Disney interpretate dal vivo da cantanti italiani selezionati dall’Accademia MTS-Musical The School, accompagnati da ballerini e artisti circensi di fama internazionale.
Calendario spettacoli:
- Genova – Stadium, 1 dicembre ore 15:00
- Brescia – Teatro Clerici (ex Gran Teatro Morato), 2 dicembre ore 19:00
- Verona – Teatro Nuovo, 3 dicembre ore 19:00
- Padova – Gran Teatro Geox, 5 dicembre ore 19:00
- Melito di Napoli – Teatro Barone, 6 dicembre ore 19:00
- Firenze – Teatro Cartiere Carrara, 7 dicembre ore 15:00
- Roma – Atlantico, 8 dicembre ore 15:00 e 19:00, 9 dicembre ore 19:00
Informazioni e biglietti
Per maggiori dettagli e prenotazioni:
📞 Biletitalia/LGM: 3455528793
📧 Email: elena@luxgroupmilano.com
🌐 Biglietti online: biletitalia.com
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza che emoziona grandi e piccini, portando la magia di Frozen direttamente sul ghiaccio.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.