Municipi: | Quartiere:

Olgiata, semina il panico con la pistola giocattolo: fermato con il taser

L'uomo bloccato aveva un'arma giocattolo. È stato portato in commissariato

Sono stati momenti di tensione e paura, quelli vissuti nella giornata di ieri Venerdì 15 Marzo 2024. Quando, intorno alle 16, diverse persone hanno notato una persona armata di pistola nei pressi del centro commerciale Olgiata in via Anton Giulio Bragaglia.

Sono state decine le persone che hanno segnalato un uomo vestito con una calzamaglia nera dalla quale si intravedeva una pistola. I poliziotti della volante lo hanno rintracciato nella vicina via Vincenzo Tieri, all’incrocio con via Cassia. Alla richiesta di fermarsi e di gettare l’arma, l’uomo ha reagito contro gli agenti che a quel punto lo hanno bloccato con il taser.

L’uomo vestito con un maglione rosso, è risultato essere un cittadino nigeriano di 34 anni, è stato denunciato. L’arma che aveva indosso si è rivelata un giocattolo ed è stata sequestrata.

Le immagini di quanto accaduto sono state riprese da numerosi cittadini. I video sono finiti sui social, rilanciati dalla pagina instagram Welcome to Favelas.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento