

Lo richiede il VII municipio in una mozione approvata all'unanimità il 9 novembre 2007
Il Consiglio del VII municipio nella seduta del 9 novembre ha approvato una risoluzione in cui si chiede al Presidente del Muncipio, al Sindaco di Roma ed all’assessore competente di intervenire presso l’Azienda di trasporto pubblico reperendo i fondi necessari affinché si potenzi la linea del 556 e si ripristini il persorso della linea antecedente il maggio 2006.
Si chiede inoltre di dare attuazione concretamente al progetto di una linea aggiuntiva di autobus che colleghi il quartiere di Tor Tre Teste con la linea A della metropolitana.
Il documento è il risultato di una proposta originaria di risoluzione presentata dalle consigliere Antonella Mariani e Lorena Vinzi, presentata il 25 settembre 2007, emendata a seguito del dibattito in consiglio ed accogliendo la proposta della consigliera Cecilia Fannunza di riformularla in modo da ottenere il consenso unanime del Consiglio.
Cosa che è poi avvenuta anche a seguito di un dibattito in cui sono intervenuti i consiglieri Tedesco, Mercuri, Di Cosmo, Figliomeni, Mariani, Arena, Vinzi, Fannunza, Marinucci.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.