Quattro appuntamenti a Rignano Flaminio

Enzo Luciani - 28 Agosto 2012

Ecco i prossimi appuntamenti segnalati dalla Pro Loco di Rignano Flaminio

Dal 30 agosto al 7 settembre, alle ore 21:00, quattro serate di concerti al pianoforte presso la Chiesa dei SS. Vincenzo e Anastasio organizzati dall’Assessorato alle Politiche educative, culturalie sociali del Comune, in collaborazione con la Pro Loco. Questo il programma:

Giovedì 30 agosto, Marina Boschi;
Sabato 1 settembre, Sara Dominici e Massimo Perciaccante;
Giovedì 6 settembre, Marino Giansante e Tatiana Chiarini (soprano);
Venerdì 7 settembre, Marino Giansante, Anastasia Magalotti e Tatiana Chiarini.

Decathlon Prenestina saluta

Nei giorni sabato 1, domenica 2 e 9 settembre, giornate di avviamento al pattinaggio artistico a rotelle (gratuito e riservato ai bambini dagli 8 anni in poi) presso la pista dei giardini pubblici, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, organizzate dall’Assessorato alle Politiche educative, culturali e sociali del Comune, in collaborazione con la Pro Loco. 
Domenica 9 settembre, poi, alle ore 21:30 esibizione dei Campioni del pattinaggio!

Sabato 8 settembre si terrà nelle vie del centro della nostra cittadina la tradizionale Fiera, completamente rinnovata dallo scorso anno come "Manifestazione delle tradizioni agricole ed artigianali". Anche la Pro Loco sarà presente con un proprio stand davanti la propria sede con diverse attività (lezione-dimostrazione di pizze e focacce con il prof. Giovanni Gandino, esposizione di prodotti di pasticceria artigianale realizzati dalle allieve del Corso di pasticceria organizzato dalla Pro Loco con il prof. Giuseppe Amato, mostra di immagini ad acquerello di Rignano offerte dall’artista Antonio Lorè e presentazione delle cartoline, caseificio con dimostrazione, produzione e degustazione di formaggio fresco e ricotta, apertura del Centro Informazioni Turistiche ed inaugurazione del Museo della cultura e delle tradizioni rignanesi e del Circolo Culturale di Scacchi presso la sede… e tante altre iniziative per degustare le prelibatezze rignanesi e valorizzare le ricchezze presenti sul territorio!!!). 

ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO
sede: Corso Umberto I, 51-53 – Rignano Flaminio (RM)
email: proloco.rignano@virgilio.it (anche su Facebook)
website: www.rignanoflaminio.it
cell.: 3314378825


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti