Categorie: Casa Politica
Municipi:

Regione Lazio. Ciacciarelli: “Valeriani rimane ancorato al passato”

Lo dichiara l’assessore all’Urbanistica, alle Politiche Abitative e alle Case Popolari della Regionale del Lazio, Pasquale Ciacciarelli

«Mi spiace constatare come il Consigliere Regionale Valeriani continui ad affermare il falso, sostenendo pubblicamente che da un anno sono fermi tutti i cantieri di Ater Roma e che sono bloccate vendite che, invece, stanno proseguendo correttamente.

Allo stesso modo i vari cantieri aperti, come abbiamo avuto modo di verificare direttamente attraverso lo svolgimento di appositi sopralluoghi nel corso delle scorse settimane, vanno avanti a pieno ritmo, grazie anche ad una costante collaborazione con Ater Roma.

In particolare, notevoli passi in avanti, in una logica di riqualificazione e riscatto di un’intera area dalla sua storica immagine di abbandono e di degrado, riguardano i lavori in corso presso il Corviale e Vall Aurelio per la riqualificazione ed efficientamento energetico dei fabbricati esistenti.

Un’opera di riqualificazione sta riguardando anche i fabbricati di Valle Aurelia ‘Pineto’ dove sono in corso interventi di efficientamento energetico».

«A pieno ritmo proseguono anche i cantieri aperti ad Ostia per la riqualificazione di immobili in via Baffigo e via della Corrazzata e nell’area Laurentino 38 per la realizzazione di nuovi 56 alloggi.

Lavori che consentiranno in particolare, tra le altre cose, il superamento delle barriere architettoniche attraverso la realizzazione di appositi manufatti».

«Si conferma quindi un’attività costante del Governo Rocca e del nostro Assessorato in materia di edilizia residenziale pubblica, diversamente da come vorrebbe sostenere chi, uscendo dalla normale e corretta dialettica politica, continua a svolgere una attività politica fondata su affermazioni non veritiere».

Lo dichiara l’assessore all’Urbanistica, alle Politiche Abitative e alle Case Popolari della Regionale del Lazio, Pasquale Ciacciarelli.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “Regione Lazio. Ciacciarelli: “Valeriani rimane ancorato al passato”

  1. VALERIANI DOVREBBE SOLO TACERE PERCHÉ SULLE CASE POPOLARI HA FATTO DANNI ENORMI CON L’ART.48 BIS CHE VIOLA L’ART.3 DELLA COSTITUZIONE!!!
    PURTROPPO L’ASSESSORE CINCIARELLI NON È MIGLIORE E DIMOSTRA DI NON CAPIRE NULLA ALLA FINE SAREMO COSTRETTI A DENUNCIARE IL TUTTO PERCHÉ LE VENDITE TRUFFA CONTINUANO!!!
    L’ASSESSORE CIACCIARELLI NONOSTANTE AVESSI SPIEGATO CON DOCUMENTI ALLA MANO I DISASTRI DI VALERIANI E ZINGARETTI NULLA HA FATTO!!!
    TRA LUI E GUALTIERI NON SO CHI È IL PEGGIORE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento