Un Capodanno da vivere sui pattini

Negli Ice park a Auditorium, Piazza Re di Roma, Pomezia e Euroma 2. L’ingresso è libero e gratuito per tutti
Aldo Zaino    - 28 Dicembre 2016

Sarà un Capodanno tutto da vivere sui pattini, e non solo, quello che offriranno gli  Ice Park di Roma per permettere a tutti di pattinare e divertirsi in un contesto diverso dal solito in piena atmosfera natalizia. Le piste di Piazza Re di Roma, di Pomezia e di Euroma 2, nella giornata del 31 dicembre saranno aperte dalle 10.00 fino alle 2.00 di notte regalando emozioni infinite a tutti i presenti con festa di fine anno, sorprese, musica e tanto altro ancora.

All’Auditorium la pista avrà i consueti orari di apertura fino alle 24.00, con musica dal vivo, dal palco della Cavea proprio sopra la pista di pattinaggio.

Nel Villaggio Inverno Incantato, nei Giardini Pensili dell’Auditorium tutta la giornata si alterneranno spettacoli dedicati ai più piccoli e non. Su un palco specificatamente dedicato alle fiabe in versione commedia dell’arte avremo “Meno male che è Natale”, ispirato al racconto “Un Canto di Natale” di Charles Dickens, e lo spettacolo per bambini basato sulla fiaba “Il grinch” di Dr. Seuss, rispettivamente delle compagnie Circomare Teatro e La Bottega dei Comici.

Mattinata del 1 gennaio davvero speciale in cui per tutti i bambini verranno messi a disposizione istruttori professionisti e organizzati spettacoli sulla pista con i personaggi della Disney, Topolino, Paperino, Tigro, Pippo, Minnie (sotto le cui spoglie si celeranno autentici funamboli del ghiaccio) tanto amati dai bambini che prenderanno per mano i giovani pattinatori e li accompagneranno nei loro primi passi sulla pista, oltre naturalmente a prestarsi a selfie e fotografie con tutti i presenti. Gadget e premi per i più piccoli che metteranno i pattini ai piedi.

Uno dei momenti più attesi sarà la Silent Disco, momento durante il quale la pista si trasformerà in una discoteca con dj set in cuffia. Tre diversi generi musicali fra i quali pattinatori potranno scegliere ed ascoltare mentre scivolano sul ghiaccio

Le piste resteranno aperte sino alle 24.00, senza interruzione per tutta la giornata festiva.

L’ingresso è libero e gratuito per tutti.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti