Venerdì 11 settembre appuntamento con la donazione del sangue dell’Advps Onlus

Dalle 7.30 alle 12 presso la Scuola Superiore della Polizia di Stato
Maria Giovanna Tarullo - 10 Settembre 2015

L’ Associazione Donatori Volontari Personale della Polizia di Stato ADVPS ONLUS ha organizzato due appuntamenti dedicato alla raccolta sangue venerdì 11 settembre 2015, dalle 7.30 alle 12, presso la Scuola Superiore della Polizia di Stato (via Pier della Francesca, 3).

locandina ven 11 -9L’invito alla donazione è rivolto a tutti i cittadini in buona salute e di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Si ricorda che per donare il sangue è necessario avere un peso corporeo non inferiore ai 50 Kg. E’ essenziale recarsi al prelievo a digiuno. E’ possibile bere un caffè, un tè o un succo di frutta. Non è consentito ingerire latte e derivati.

E’ importante informare tutti che per far parte dell’ Associazione ADVPS ONLUS non è necessario essere appartenenti alla Polizia di Stato, gli eventi che organizziamo e le nostre campagna di raccolta sangue sono sempre rivolte a tutti i cittadini, per noi l’unico requisito necessario è la generosità.

Durante le donazioni sarà possibile compilare i moduli per ricevere la tessera associativa ADVPS Onlus e iscriversi alla newsletter per poter essere costantemente informati sulle attività dell’ Associazione e sull’organizzazione delle giornate di donazione .Il personale volontario dell’ associazione distribuirà inoltre i gadget dell’ ADVPS Onlus e il materiale informativo. Per info: www.advps.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti