“Oggi soli, domani sicuri. Le proposte dei Ds per la sicurezza dei cittadini”. Su questo attuale problema si terrà giovedì 30 marzo alle 17,30 presso l’hotel Metropole in via Principe…
Alessandro Rosi e Roberto Giachetti a largo Agosta
Il 7 maggio incontro con i cittadini del candidato presidente nel V del candidato sindaco Roberto GiachettiProtagonismo dei cittadini, competenza, entusiasmo e passione politica.
Con questi presupposti il candidato presidente del centrosinistra nel V Municipio Alessandro Rosi inaugurerà la campagna elettorale sabato 7 maggio alle 17.30 a largo Agosta.
Parteciperà il candidato sindaco Roberto Giachetti.
“Con entusiasmo ho accolto la sfida di guidare il mio territorio, il quartiere nel quale sono cresciuto e al quale sono profondamente legato – ha dichiarato il candidato presidente del centrosinistra nel V Municipio Alessandro Rosi -. Sono consapevole che un periodo di crisi come il nostro rappresenta anche un momento di grandi opportunità per lo sviluppo e il rilancio del territorio. Dopo questi mesi difficili per Roma occorre un nuovo slancio e una rinnovata passione politica. Sono necessarie riforme radicali dell’amministrazione e della gestione della cosa pubblica – continua Alessandro Rosi – al fine di trasformare gli enti locali in strutture adeguate allo sviluppo dei territori al fianco dei cittadini. Veri e propri punti di ascolto in grado di farsi carico delle loro necessità e delle loro proposte. Sono convinto, infatti, che la partecipazione civica rappresenti una grande opportunità per riconquistare la fiducia di tutti. Al mio fianco avrò una squadra di donne e uomini che conoscono i nostri quartieri e i loro problemi e che animati da lealtà, trasparenza e competenza, si impegneranno per risolverli. Ascoltare le problematiche, le necessità e le proposte dei cittadini e affrontare i problemi con concretezza è il vero compito della buona politica. Un futuro in cui credere”.
L’11 maggio alle 17,30 nella Sala Conferenze della CMB in viale Togliatti 1054 Rosi incontrerà con Giammarco Palmieri i i candidati consiglieri i cittadini e i comitati di quartiere.