Categorie: Cronaca
Municipi: ,

Ancora un grave incidente: all’Eur 4 ragazzi feriti, uno è grave

Il soccorso dei carabinieri li ha strappati alla morte mentre l’automobile prendeva fuoco

E’ accaduto stamattina, intorno alle 6.30, nei pressi di viale Egeo, all’Eur, un’altro incidente dalle gravi conseguenze: 4 ragazzi feriti, di cui uno, ricoverato al Cto in gravissime condizioni, mentre gli altri si trovano al Sant’Eugenio, due in codice rosso, il quarto ragazzo in codice giallo.

L’automobile, una Ford Fiesta, si è schiantata prima contro il marciapiede, poi contro un albero, prendendo fuoco.

Sembra che il conducente della vettura, con gli altri ragazzi a bordo, di età compresa fra i 19 e i 20 anni, abbia perso il controllo a causa dell’alta velocità.

Se i giovani sono sopravvissuti all’incidente, lo si deve al fatto che in quel momento su quella strada era presente una volante dei carabinieri, i quali si sono immediatamente messi all’opera per salvare i ragazzi, spaccando a mani nude i vetri delle portiere, che erano rimaste bloccate, mentre l’auto prendeva fuoco.

Questo il commento del Comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri di Roma, il generale Vittorio Tomasone: “il loro eroico gesto ha salvato quattro giovani vite da una morte certa», che lo ha reso particolarmente orgoglioso di essere il Comandante «di uomini coraggiosi come loro».

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento