

Alcune foto scattate dai passeggeri inchiodano il conducente
Un servizio de “Il Messaggero” inchioda un autista poco professionale e scatena la rabbia dei lettori.
Il conducente dell’autobus viene sorpreso al cellulare mentre i passeggeri, speranzosi, attendono che riparta. L’autista è rimasto seduto appoggiando i piedi sull’obliteratrice, nonostante gli inviti delle persone a riprendere servizio. Con molti minuti di ritardo l’impiegato Atac è ripartito ma, non contento, ha saltato la fermata prenotata da un passeggero, inveendo su quest’ultimo che aveva chiesto di poter scendere.
Ore ed ore in attesa dell’autobus e scoprire che la causa del ritardo è la pigrizia del conducente che non ha voglia di lavorare, impedendo cosi ai passeggeri di recarsi nei luoghi prestabiliti. Ai molti problemi dell’Atac ora si aggiunge anche questo caso, destinato a creare non poche polemiche. Nel mese di giugno un altro conducente si era reso protagonista di un episodio spiacevole, scendendo alla stazione Termini e lasciando i passeggeri chiusi nel veicolo.
In questo caso, invece, l’autista non ha fatto presente che proprio il cellulare da lui utilizzato nel momento di ozio, potrebbe essere il mezzo che gli potrebbe far perdere il lavoro. Infatti un passeggero ha ripreso questa scena e denunciato l’accaduto all’Atac, che in un comunicato ufficiale ha dichiarato:’’Atac, appresa la notizia, ha subito attivato un indagine interna per individuare il responsabile di tali comportamenti e adottare gli opportuni provvedimenti».
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.