Basta commissariamento X municipio

Il 19 marzo 2017 in piazza Anco Marzio a Ostia Lido "per parlarne"

Il Comitato Spontaneo Basta Commissariamento X Municipio, alle 10.30 di domenica 19 marzo, tornerà a protestare in piazza Anco Marzio a Ostia Lido “per denunciare l’ingiustizia di un commissariamento del diritto di voto e di un governo locale che si prolunga da oltre due anni e che si concluderà solo a settembre 2017”.

“Dopo aver chiesto al Comune di Roma la convocazione di un consiglio straordinario ed in attesa della data per quel confronto nell’Aula Giulio Cesare, il Comitato si confronterà in piazza Anco Marzio per stilare una lista delle priorità e delle urgenze per i quartieri costieri di Roma”.

I cittadini presenti potranno intervenire sui temi caldi di questo territorio che sono “degrado, economia stagnante e l’individuazione di una valida strategia di tutela sociale”.

“Si ribadirà con forza – dichiarano dal Comitato – il diritto degli elettori di sapere fin da ora la data nella quale il X Municipio sarà chiamato alle urne per individuare la propria squadra di governo del territorio.

Il 21 gennaio 2017 abbiamo sfilato in silenzio, ora parliamone”.

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento