Categorie: Ambiente Degrado
Municipi: ,

Bonifica in via del Porto Fluviale e Nuovo Salario

Operazione della della Squadra Decoro AMA. Rimossi 35 quintali di materiale e 40 tende

La Squadra Decoro e gli operatori AMA di zona hanno effettuato un articolato intervento di bonifica di due grandi insediamenti abusivi, in via del Porto fluviale (municipio XI) e in via Comano, nel quartiere Nuovo salario, (municipio IV).
Sono stati impiegati complessivamente 20 uomini, 13 furgoni con cassone ribaltabile (CR), 1 carro officina, 1 idropulitrice e 1 ragno meccanico.

L’operazione di bonifica degli insediamenti abitativi, condotta di concerto con le forze dell’ordine (Polizia di Stato e Esercito), è iniziata nella giornata di sabato 5 settembre e si è conclusa nella mattina di martedì 8 settembre.

In via del porto Fluviale sono stati raccolti circa 35 quintali di materiale, mentre in via Comano gli operatori AMA hanno rimosso circa 40 tende, abusivamente collocate nei pressi della stazione ferroviaria e successivamente hanno provveduto al lavaggio e alla sanificazione dell’area.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento