Carta d’identità elettronica, open day Sabato 9 e Domenica 10 marzo 2024
Di seguito tutte le informazioni per ottenere il nuovo documentoTorna il nuovo appuntamento con gli open day per la carta d’identità elettronica, nella giornata di Sabato 9 e Domenica 10 Marzo 2024, con i cittadini che potranno fare richiesta per il documento recandosi presso gli sportelli anagrafici dei municipi II, VIII, IX, XII, XIV e XV e negli ex PIT.
Per il rilascio del documento sarà obbligatorio prenotarsi nella giornata di Venerdì 8 Marzo 2024 presso il sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. Il giorno della prenotazione sarà necessario recarsi presso l’ufficio muniti del ticket, del vecchio documento, di una fototessera e di una carta per il pagamento.
Di seguito date e orari dei municipi coinvolti nell’open day del weekend:
- Municipio II: la sede di Via Dire Daua, 11 sarà aperta dalle ore 08:30 alle 13:00;
- Municipio VIII: la sede di Via Benedetto Croce, 50 sarà aperta dalle ore 08:30 alle 15:30;
- Municipio IX: la sede di Viale Ignazio Silone, Primo Ponte sarà aperta dalle ore 08:30 alle 16:30;
- Municipio XII: la sede di Via Fabiola, 14 sarà aperta dalle ore 09:00 alle 13:00;
- Municipio XIV: la sede di Piazza S. Maria della Pietà, 5 sarà aperta dalle ore 09:00 alle 14:00;
- Municipio XV: la sede di Via Flaminia, 872 sarà aperta dalle ore 08:30 alle 15:00;
- PIT: le sedi di Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino, Piazza delle Cinque Lune e la nuova sede di Via Petroselli, 52 saranno aperte sabato dalle ore 08:30 alle ore 16:30 e domenica dalle ore 08:30 alle ore 12:30
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙