![](https://abitarearoma.it/wp/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Image-2024-07-26-at-13.29.07.jpeg)
![](https://abitarearoma.it/wp/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Image-2024-07-26-at-13.29.07.jpeg)
Proseguiranno anche in questo 2024 gli appuntamenti con gli open day per il rilascio della CIE (Carta d’identità elettronica).
Appuntamento per Sabato 13 Gennaio 2024. I cittadini potranno richiedere il nuovo documento presso gli sportelli anagrafici dei municipi III, V, XI, e XV e negli ex PIT.
Per il rilascio della Carta d’identità elettronica sarà obbligatorio prenotarsi nella giornata di venerdì 12 gennaio presso il sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno dalle ore 09:00 (fino ad esaurimento).
Il giorno della prenotazione sarà necessario recarsi presso l’ufficio muniti del ticket, del vecchio documento, di una fototessera e di una carta per il pagamento.
Di seguito date e orari degli uffici dei vari municipi coinvolti nell’open day: