Carta d’identità elettronica: sabato 13 gennaio 2024 nuovo open day

Ecco tutte le informazioni utili per il rilascio della CIE (Carta d'identità elettronica)

Proseguiranno anche in questo 2024 gli appuntamenti con gli open day per il rilascio della CIE (Carta d’identità elettronica).

Appuntamento per Sabato 13 Gennaio 2024. I cittadini potranno richiedere il nuovo documento presso gli sportelli anagrafici dei municipi III, V, XI, e XV e negli ex PIT.

Per il rilascio della Carta d’identità elettronica sarà obbligatorio prenotarsi nella giornata di venerdì 12 gennaio presso il sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno dalle ore 09:00 (fino ad esaurimento).

Il giorno della prenotazione sarà necessario recarsi presso l’ufficio muniti del ticket, del vecchio documento, di una fototessera e di una carta per il pagamento.

Di seguito date e orari degli uffici dei vari municipi coinvolti nell’open day:

  • Municipio III: la sede di Via Fracchia, 45 sarà aperta dalle ore 08:00 alle 13:00;
  • Municipio V: la sede di Via Torre Annunziata, 1 sarà aperta dalle ore 08:30 alle 13:00;
  • Municipio XI: la sede di Via Portuense, 579 sarà aperta dalle ore 08:00 alle 14:00;
  • Municipio XV: la sede di Via Enrico Bassano, 10 sarà aperta dalle ore 08:30 alle 16:00;
  • PIT: le sedi di Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino, Piazza delle Cinque Lune e la nuova sede di Via Petroselli, 52 saranno aperte sabato dalle ore 08:30 alle ore 16:30 e la domenica dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento