Categorie: Politica
Municipi: ,

Celli: il 6 marzo la terza edizione del Premio “RomaRose – Non solo 8 marzo”

“Donne da rispettare, celebrare e valorizzare ogni giorno”

E’ in programma Mercoledì 6 Marzo 2024, alle ore 17.30 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, la terza edizione di “RomaRose – Non solo 8 marzo”.
L’evento è promosso dalla Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli ed è dedicato all’impegno e all’eccellenza femminile in tutti i settori della vita.

“Le donne sono da rispettare, celebrare e valorizzare ogni giorno. Anche in questa terza edizione del Premio RomaRose avremo con noi tantissime ospiti.
Renderemo omaggio al talento, alla capacità e alla passione di mamme, imprenditrici, manager, artiste di successo, e anche donne meno conosciute e meno visibili attive attraverso iniziative ugualmente importanti e meritevoli. Donne che con la loro forza e la loro tenacia portano avanti il loro essere, la loro professione e attività”, afferma la Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

Tra le premiazioni, annunciate quella della Presidente della Corte Suprema di Cassazione Margherita Cassano, della virologa llaria Capua, della giornalista Simona Rolandi e della cantautrice Anna Tatangelo.
La cerimonia sarà presentata da Monica Marangoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati