Municipi: | Quartiere:

Ciampino, San Paolo della Croce a doppio senso di marcia

Al via anche i lavori per l'allargamento di via Morosina

Nella giornata di domani 18 giugno sarà riaperta definitivamente la strada di via San Paolo della Croce.

“Terminati i lavori per l’ampliamento della sede stradale e per la realizzazione del marciapiede e risolto il problema della scorsa settimana con il pozzetto Acea, infatti, a partire da martedì 18 giugno, viene ripristinato il doppio senso di marcia su via San Paolo della Croce” – dichiarano il Vice Sindaco di Ciampino, Carlo Verini e l’Assessore alle Infrastrutture e all’Arredo Urbano, Mauro Testa. “Finalmente sarà riaperta al traffico veicolare la strada di principale collegamento tra i comuni dei Castelli romani ed il centro cittadino. Scusandoci per i disagi creati alla cittadinanza, in modo particolare ai residenti del quartiere Acqua Acetosa, auspichiamo che nei prossimi giorni gli automobilisti prestino una maggiore attenzione nella guida, – continuano Verini e Testa – sebbene sia stata installata la nuova segnaletica stradale”.

“Oltre ciò, – concludono il Vice Sindaco e l’Assessore – avvisiamo inoltre i cittadini che, con Ordinanza n. 85 del 17/06/2013, è stata predisposta la chiusura al traffico in entrambi i sensi di marcia di via Morosina (ad eccezione dei residenti), nel tratto fiancheggiante la linea ferroviaria Roma-Cassino, per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento del muro delimitante l’area ferroviaria e di allargamento stradale della suddetta previsti in accordo con Ferrovie dello Stato”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento