

Indagini in corso per identificare l'uomo
Un cittadino marocchino senza fissa dimora è stato accoltellato alla schiena nel corso di una lite con un connazionale, avvenuta ieri sera, mercoledì 12 giugno, poco dopo le 19:00, davanti alla stazione della metro Cipro della linea A, a Roma.
La vittima, soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale Santo Spirito, dove si trova in terapia intensiva in pericolo di vita.
Secondo i testimoni, la lite sarebbe scoppiata violentemente tra i due uomini, entrambi nordafricani, e si sarebbe conclusa con l’accoltellamento del senza fissa dimora.
Le volanti della polizia, intervenute sul posto dopo le numerose chiamate al 112, hanno avviato le ricerche dell’aggressore, che è riuscito a dileguarsi.
Le indagini sono in corso e gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione per cercare di identificare l’uomo.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.