Con il Centro culturale Lepetit al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Sabato 13 giugno per festeggiare la chiusura dell’anno sociale e presentare le attività svolte e domenica 14 con il Premio Scarpellino
Redazione - 11 giugno 2015

Sabato 13  giugno 2015 e domenica 14, presso il Teatro Biblioteca Quarticciolo in via Ostuni 8, il Centro Culturale Lepetit e l’Associazione ’L’INCONTRO‘ saranno protagonisti e organizzatori di due importanti eventi.

Sabato 13 giugno  si inizierà con la manifestazione UN POMERIGGIO CON IL CENTRO CULTURALE LEPETIT.

locandiAvrà inizio alle ore 17 e lo scopo è quello di festeggiare la chiusura dell’anno sociale, presentare le attività svolte e anticipare le proposte per il prossimo anno.

Nel corso della manifestazione si avranno anche i seguenti interventi:

La poetessa Rosangela Zoppi  leggerà alcune sue poesie in romanesco e brani tratti dal libro SPQR Sproloqui, Proverbi, Quisquilie, Ricordi da lei scritto insieme a Claudio Sterpi.

L’archeologa Olga Di Cagno illustrerà alcuni dei numerosi beni archeologici presenti nel V municipio

La prof.ssa Giulia Pavan suonerà alcuni brani musicali con il suo violino

Infine il Coro ‘ Accordi e Note’, diretto dal M° Roberto Boarini chiuderà la manifestazione con lo spettacolo ‘FROM ROME WITH LOVE AND …SWING’

 

Domenica 14 giugno alle ore 17  si terrà la cerimonia di premiazione del V PREMIO DI POESIA E STORNELLI INEDITI NEI DIALETTI DEL LAZIO intitolato al poeta romanesco Vincenzo Scarpellino.

Il premio è organizzato in collaborazione con l’Associazione Periferie e con il patrocinio del Comitato Regionale UNPLI LAZIO.

Quest’anno Ospite speciale dell’evento sarà il celebre cantante romano Giorgio Onorato.

L’ingresso al Teatro Biblioteca Quarticciolo è gratuito.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti