Coni e Regione, compagni di sport: dal 22 settembre a domenica 27 settembre, a Parco Teulada

Con un'iniziativa speciale all'interno di “Estiamo Insieme”
Aldo Zaino - 21 Settembre 2020

Dopo le migliaia di giovani coinvolti dagli Educamp e Centri Multisport, e altrettanti cittadini nel villaggio dello sport al Cine Village Talenti, da domani parte un altro appuntamento del protocollo d’intesa “Coni e Regione, compagni di sport”.

Si tratta di un’iniziativa speciale che si inserisce in “Estiamo Insieme”, la settimana di eventi culturali, ludici e appunto sportivi promossa dal Municipio Roma 1.

Da domani a venerdì, al Parco Teulada (Piazzale Clodio) di Roma, dalle 17 alle 20, sabato e domenica invece dalle 10.30 a tarda sera, ci saranno una serie di spettacoli teatrali e musicali, e sarà allestita dal Coni Lazio un’area sportiva con istruttori delle Federazioni sportive e degli Enti di promozione sportiva per promuovere lo sport di cittadinanza.

Nello specifico, fino a venerdì si potranno praticare scherma, scacchi, tennis e pallacanestro, mentre sabato e domenica si aggiungerà anche un’area “calcistica” per i tiri di precisione.

L’accesso all’area e alla pratica sportiva sono gratuiti e potranno cimentarsi nelle varie discipline sia i piccoli che gli adulti, per trascorrere insieme le prime giornate d’autunno all’insegna dello sport e della socializzazione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti