Municipi: | Quartiere:

De Roma li mejo fiori

Lunedì 15 Febbraio dal Grandma Bistrot in diretta su Radio Città Futura e @Grandma Bistrot in via dei Corneli 25, Roma, ore 21 ingresso libero

Lunedì 15 febbraio 2016 prima puntata di De Roma li mejo fiori… RAP! @Grandma Bistrot in via dei Corneli 25, Roma, ore 21 ingresso libero.

De Roma li mejo fiori è una rassegna che nasce da un’idea di Giulia Ananìa con la collaborazione di Fabio Luzietti, Radio Città Futura e Grandma Bistrot: un programma radio live & documentario video per raccontare dal vivo, attraverso la voce dei suoi protagonisti, il fermento artistico che vive in questo momento Roma.

f0e33802-c9c8-437e-aae4-fcb971cea191A partire dal 15 febbraio De Roma li mejo fiori sarà un appuntamento mensile condotto da Fabio Luzietti nel salotto del Grandma al Quadraro, in diretta in contemporanea sui 97.7 fm di Radio Città Futura.
Alcuni dei maggiori esponenti del teatro, del cinema, dalla cena rap, del clubbing come del nuovo folk e della canzone d’autore ma anche scrittori, chef, street artist ci racconteranno Roma e il loro lavoro.
In studio un’orchestra romana sarà a “disposizione“ degli ospiti con arrangiamenti dal vivo che creeranno un sound sospeso tra tradizione e nuove sonorità.
Gli incontri saranno filmati dal videomaker Dandaddy. Nascerà così anche un film documentario che a fine rassegna mostrerà l’attuale panorama della scena creativa romana.

Lunedì 15 febbraio_De Roma li mejo fiori… RAP!

Grandi ospiti con live e racconti saranno alcune delle voci che hanno fatto crescere l’hip hop romano portandolo fuori le mura e creando un nuovo flow e stile: GRANDI NUMERI & SQUARTA (CORVELENO), PIOTTA, LUCCI, la Dj LADY COCO, RANCORE.
Il regista COSIMO ALEMA’ racconterà di ZETA il primo film italiano sull’hip hop in uscita.

La puntata sarà dedicata al grande Primo Brown voce della band storica COR VELENO scomparso prematuramente il primo giorno di questo 2016.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento