Domenica 1° maggio “I 3000 del Parco Fabio Montagna”

Ritrovo ore 8.30 e partenza ore 10.00 a La Rustica nel 5° Municipio di Roma
Aldo Zaino - 30 Aprile 2022

Il primo maggio nell’ambito del programma dedicato alla giornata dello sport presso il Parco Fabio Montagna a La Rustica si svolgerà la gara podistica “I 3000 del Parco”, un cross con un percorso di 3 km in tre giri quasi tutti pianeggianti ricavato nel bellissimo Parco Fabio Montagna. L’evento è organizzato dalla Società Sportiva Physical Village Roma

Ritrovo ore 8,30 con partenza dei 3000 metri sarà effettuata alle ore 10.00, a seguire tetti gli altri da Via Federico Turano 44.  Norme di partecipazioni, iscrizioni obbligatorie per atleti tesserati con Società sportive, ammesse tutte le categorie. Iscrizioni: Italo.merolli@gmail.com. cell 3472399381. Le iscrizioni si accettano sul posto fino a mezz’ora prima della partenza, al costo di 5 euro.

Nella medesima mattinata le gare delle categorie giovanili, sono divise in pulcini fino a 6 anni, che percorreranno 80 metri, esordienti 300 metri, ragazzi 500 metri, cadetti e allievi 1000. Tutti gli altri 3000 metri che consistono in tre giri di parco (sterrato con cieca 50 metri sull’erba, prevalentemente piano con piccoli saliscendi).

L’evento – dichiara –  Italo Merolli è tutto informale, saranno premiati tutti con medaglie, per i primi tre saranno diverse. Il tutto si svolge nell’ambito del color festival al Parco Fabio Montagna. Il signor Merolli ha aggiunto che c’è la possibilità di rimane nel Parco per trascorrere il 1° maggio gustando carne alla brace e altro, a prezzo modico.

Un’occasione per trascorrere in famiglia una giornata di sport e divertimento all’aria aperta.

Gioielleria Orologeria Argenteria Licata

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti