Domenica 24 novembre la “Corri per San Basilio”

Ritrovo e partenza presso il Centro Culturale A. Fabrizi
di Aldo Zaino - 6 Novembre 2013

L’ASD Running San Basilio in collaborazione del Centro Culturale Aldo Fabrizi organizza il 24 novembre 2013 la 1^ edizione della “Corri per San Basilio” una gara competitiva di km 10,00, con un percorso asfaltato piatto, con un chilometro di sterrato. A metà percorso sarà predisposto un rifornimento e a fine gara un ricco ristoro.

La Corri per San Basilio ha come punto di riferimento per la partenza e arrivo il Centro Culturale A. Fabrizi ubicato in via Treia San Basilio Roma. Il ritrovo è fissato per le ore 7.30 la partenza alle ore 9.00.

L’iscrizione al costo di euro 8 (anche in mattinata fino ad un’ora prima della partenza) il pacco gara e garantito solo ai primi 150 iscritti, e comprende un asciugamano in microfibra, e un ingresso al Centro Benessere (SPA). Senza pacco gara l’iscrizione è di euro 5. Non sono previste le iscrizioni nel giorno della gara.

Saranno premiati i primi/e cinque arrivati. Non sono previste premi di categoria.

Particolarità in concomitanza della manifestazione sportiva: il Centro Culturale A.Fabrizi organizzerà un evento speciale con una sorpresa per tutti.

Nell’occasione sempre nel Centro Culturale sarà presente dalle 8.30 una rappresentanza della Croce Rossa Italiana, per ricevere i donatori di sangue. ( per gli interessati si ricorda di presentarsi a digiuno)

Inoltre gli organizzatori comunicano che chi lo desidera può portare con sé i bambini perché sarà predisposto un centro con del personale per l’intrattenimento dei bambini durante la corsa.

Ricordiamo che la Corri per San Basilio era in programma il 22 settembre 2013 ma per motivi logistici fu annullata. Fa piacere ricordare che Salvatore Merico Presidente l’A.S.D. Running San Basilio, comunicò tempestivamente agli ordini di stampa l’annullamento della gara, ma con orgoglio riferì, che per lui era solo uno spostamento di data, e che la gara a San Basilio si sarebbe svolto entro l’anno. Parola mantenuta. E fa piacere riconoscere la tenacia della gente giovane e attiva, che riesce a diffondere anche ai giovani l’utilità dello sport. Il Presidente Merico in breve tempo è riuscito ad organizzare L’ ASD Running San Basilio infondendo ai componenti della sua squadra lo stesso entusiasmo e favorendo i risultati che ottengono nelle gare.

Adotta Abitare A

Il Presidente Merico ha dichiarato: l’esito di questa 1^ edizione della “Corri per San Basilio” , che sarà certamente positivo, mi darà lo spunto, per un impegno personale, di cercare di coinvolgere più persone possibile a frequentare la disciplina del podismo, sport nobile, salutare e a basso costo.

Per iscriversi: running.sanbasilio@libero.it – informazioni Salvatore Merico 3339029620


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti