Categorie: Politica
Municipi:

Droghei (Pd Lazio), Regione si attivi per risolvere crisi Fondazione Santa Lucia

Lo dichiara in una nota la consigliera del Partito democratico alla Regione Lazio, Emanuela Droghei, vicepresidente della commissione Bilancio

I segretari del Lazio di Cgil, Cisl e Uil “hanno lanciato un grido dall’allarme che mi auguro la Giunta Rocca possa raccogliere al più presto”. Lo dichiara in una nota la consigliera del Partito democratico alla Regione Lazio, Emanuela Droghei, vicepresidente della commissione Bilancio.

Rischiamo lo stop a un servizio di eccellenza che sta attraversando una grave crisi aziendale – aggiunge – che arriva a seguito di un contenzioso anche con la Regione Lazio, che oggi rischia di portare l`istituto alla chiusura.

La Fondazione Santa Lucia, oltre a rappresentare un punto neuroriabilitazione ospedaliera di alta specialità e nella ricerca per le neuroscienze, dà lavoro a oltre 800 famiglie.

Mi auguro che la Giunta regionale possa farsi parte attiva per promuovere l’apertura di un dialogo con il governo che porti ad una rapida soluzione per salvaguardare questa eccellenza e tutte le lavoratrici e i lavoratori”, conclude Droghei


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento